Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSpettacoloInfanzia › Spettacolo clown e di micro magia a Porto Torres
M. P. 2 gennaio 2016
Spettacolo clown e di micro magia a Porto Torres
“Lulù e le sue valigie magiche", un piccolo grande spettacolo di clown, animazione, giocoleria, acrobatica e micro magia di e con Maurizio Giordo e Simone Saiu (audio), in programma domenica 3 gennaio alle ore 11 in piazza Marinaru (in caso di pioggia si opterà per il vicino Palazzo del Marchese)


PORTO TORRES - “Lulù e le sue valigie magiche", un piccolo grande spettacolo di clown, animazione, giocoleria, acrobatica e micro magia di e con Maurizio Giordo e Simone Saiu (audio), in programma domenica 3 gennaio alle ore 11 in piazza Marinaru (in caso di pioggia si opterà per il vicino Palazzo del Marchese).

Lulù, clown magrolino, arriva con un prato sotto braccio e con le sue valigie, incontra un gruppo di bambini, i quali dopo esser stati invitati a sedersi in piccole zolle di prato, vedono nascere la prima magia: la voglia di giocare.

Dalle sue valigie escono altre valigie, ma é dalla più piccola, la più colorata, che sbuca il suo naso rosso. Inizia così un gioco meraviglioso alla scoperta di piccole grandi magie: una valigia lo trasforma in giocoliere, l’altra in mago, l’altra ancora gli fa fare una capriola e molto altro ancora. Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Culturale Gurdulù Teatro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)