Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSpettacoloInfanzia › Porto Torres: in biblioteca spettacolo per bambini
M. P. 4 gennaio 2016
Porto Torres: in biblioteca spettacolo per bambini
Presso la biblioteca comunale “A Pigliaru” la compagnia Teatrodinverno propone domani, martedì 5 gennaio alle ore 16.30 “La Principessa Lulù” uno spettacolo per bambini dai 3 ai 12 anni


PORTO TORRES - Presso la biblioteca comunale “A Pigliaru” la compagnia Teatrodinverno propone domani, martedì 5 gennaio alle ore 16.30 “La Principessa Lulù”, uno spettacolo per bambini dai 3 ai 12 anni. La fiaba racconta del Re Robert, vedovo e ormai anziano il quale desidera che la sua unica figlia, la Principessa Lulù si sposi per poter andare finalmente in pensione e lasciare il suo Regno nelle mani di un nuovo Re.

Lulù, però, testarda e poco incline alle convenzioni di corte, non ne vuole sapere di maritarsi e vorrebbe, anzi, regnare ella stessa insieme al suo fedele servo Arturo e i suoi amici animali, che tiene liberi in tutto il Palazzo. Suo padre è, naturalmente, contrario, poiché far regnare una donna non è mai stata una consuetudine e non ritiene sua figlia in grado di ricoprire tale compito; decide, perciò, di chiamare al suo cospetto i Principi dei tre Regni vicini e di obbligare la Principessa a sceglierne uno.

Lulù, con la complicità di Arturo sottoporrà i tre malcapitati a prove impossibili da superare, per dimostrare a suo padre di essere in grado di regnare sul popolo. Alla fine Re Robert si convincerà ad incoronare sua figlia Regina del Regno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)