Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaManifestazioni › Porto Torres, Aget: frittelle e musica per festeggiare la Befana
M. P. 6 gennaio 2016
Appuntamento questo pomeriggio, mercoledì 6 gennaio con musica, intrattenimento per bambini, distribuzione di caramelle e frittelle per tutti, da parte dei volontari dell’Aget (Associazione grandi eventi Turritani)
Porto Torres, Aget: frittelle e musica per festeggiare la Befana


PORTO TORRES - Appuntamento questo pomeriggio, mercoledì 6 gennaio con musica, intrattenimento per bambini, distribuzione di caramelle e frittelle per tutti, da parte dei volontari dell’Aget (Associazione grandi eventi Turritani).

La manifestazione partirà dal piazzale del Conad, alle ore 17, con tutti coloro che si vorranno unire per attraversare le via della città con l’autoslitta di Babbo Natale e il carro della Befana.

Il tragitto previsto dagli organizzatori sarà viale delle Vigne, via Sassari con la prima tappa in piazza del Comune, per poi terminare in piazza Garibaldi intorno alle ore 18 con musica, coriandoli e frittelle gratis per tutti.
Commenti
11:39
Lunedì pomeriggio, nel salone dell´ex Seminario, il contrammiraglio in riserva Romano Sauro, nipote dell´eroe nazionale, presenterà “Storia di un marinaio”, appuntamento che rientra all´interno del programma ufficiale delle commemorazioni curate dalla Presidenza del Consiglio dei ministri
18/1/2017
Grande festa di gusto e tradizione. Trenta suggestive postazioni con le prelibatezze della cucina locale, buona musica e le maschere carnevalesche di “S’ainu orriadore”
© 2000-2017 Mediatica sas