Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaManifestazioni › Domenica a Porto Torres Epifania in piazza
Mariangela Pala 9 gennaio 2016
Lo spettacolo tradizionalmente previsto per la giornata dell’Epifania è stato spostato a causa del maltempo. Per il concerto di chiusura, intorno alle 19, saliranno sul palco i Grog & Joe Perrino
Domenica a Porto Torres Epifania in piazza


PORTO TORRES - Domenica 10 gennaio appuntamento con “Epifania in Piazza”. Lo spettacolo tradizionalmente previsto per la giornata dell’Epifania è stato spostato a causa del maltempo. L’evento, organizzato dal Comune di Porto Torres in collaborazione con la Pro Loco, è dedicato ai bambini, ai giovani e agli amanti del rock: per il concerto di chiusura, intorno alle 19, saliranno sul palco i Grog & Joe Perrino.

In scaletta i principali successi firmati dalla storica band, tratti soprattutto dall’ultimo album, "L'esercito del male", a cui ha partecipato anche Pino Scotto, ex leader dei Vanadium. Prima dell’evento serale ci sarà un ricco pomeriggio pensato per i bambini. Dalle 15.30 è in programma lo spettacolo di giocoleria e cabaret “Jongo one man show”.

Diversi artisti si esibiranno con clave, palloni, attrezzi di fuoco, dando vita anche a numeri di equilibrismo in piazza. Non mancheranno nemmeno i truccatori che saranno in piazza per realizzare bellissimi e colorati disegni sui visi dei bambini. Prevista la presenza del gruppo dei Tamburini e Trombettieri Porto Torres e delle befane a bordo del “Bicitaxi”, ma sono attese anche altre sorprese durante lo spettacolo che sarà presentato dal “comandante” Pierluigi Fiori.
Commenti
20/4/2018
Musica, e non solo. In cinque angoli diversi della Sardegna: da Porto Torres con la sua isola parco, l’Asinara, ad Alghero, dall’area marina di Tavolara ai nuraghi di Nuoro e di Barumini.
20/4/2018
Per il quinto anno consecutivo la città di Castelsardo apre il suo cuore alla Sclerosi laterale amiotroficae si mobilita per raccogliere risorse da destinare alla ricerca scientifica, quale unico strumento in grado di trovare al più presto una cura e fornire risposte concrete alle persone malate
© 2000-2018 Mediatica sas