Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaServizi › Porto Torres, morosità incolpevoli: scadenza 15 gennaio
M. P. 9 gennaio 2016
C’è tempo sino al 15 gennaio per partecipare al nuovo bando per l’assegnazione di contributi economici relativi al fondo destinato agli “inquilini morosi incolpevoli”
Porto Torres, morosità incolpevoli: scadenza 15 gennaio


PORTO TORRES - C’è tempo sino al 15 gennaio per partecipare al nuovo bando per l’assegnazione di contributi economici relativi al fondo destinato agli “inquilini morosi incolpevoli”. I contributi sono riservati alle persone destinatarie di sfratto per morosità causata dalla perdita o dalla consistente riduzione del reddito familiare.

Le domande devono essere presentate nella sede dei Servizi sociali, in viale delle Vigne, durante l’orario di ufficio. Tra i destinatari ci sono coloro che hanno ricevuto intimazione di sfratto per non aver potuto ottemperare ai pagamenti a causa di licenziamento, riduzione di orario o cassa integrazione, mancati rinnovi di contratti di lavoro, cessazioni di attività, malattie o infortuni gravi che abbiano causato inabilità al lavoro o la necessità di utilizzo di risorse per spese mediche e assistenziali.

Le condizioni indispensabili per l’accesso al contributo, sono date dal reddito Isee non superiore ai 35mila euro, o un reddito derivante da regolare attività lavorativa con valore Isee non superiore ai 26mila euro e l’atto con intimidazione di sfratto per morosità,con citazione in giudizio per la convalida. Per ogni informazione è possibile contattare il numero di telefono 079 5008550.
Commenti
8:35
Il gruppo politico culturale Il Movimento esprime soddisfazione in seguito all’ordinanza dirigenziale di sospensione lavori emessa dall’ufficio tecnico comunale, dopo l’attività di accertamento all’interno della struttura possibile sede di un centro di accoglienza migranti
21/7/2016
Questa mattina il dirigente dell’ufficio tecnico ha autorizzato con il supporto della Polizia locale il controllo edilizio-urbanistico dei locali situati nel centro storico dove dovrebbe sorgere un centro di ricovero per gli immigrati
8:11
Ordinanza di sospensione dei lavori per la struttura possibile sede di un centro di accoglienza migranti
22/7/2016
Due serate informative in programma martedì 26 luglio presso la Palestra "Antonello Nardi" (Scuola Bellieni) in piazza Don Milani. La prima serata si svolgerà alle ore 18.30. La seconda subito dopo, alle ore 21.
14:33
Lo sportello, attivato nel Comune di Oristano in qualità di ente capofila del Plus di Distretto, è inserito nell’ambito del progetto Home Care Premium, finanziato dall’Inps, e sarà attivo inizialmente fino a lunedì 10 ottobre
© 2000-2016 Mediatica sas