Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaEconomia › Matrìca: progetto caldaia a vapore in commissione
M. P. 21 gennaio 2016
La quarta commissione Innovazione industriale, presieduta dal Consigliere Samuela Falchi è stata convocata per la prima volta, dopo l’insediamento del nuovo Consiglio comunale per venerdì 22 gennaio alle ore 15, presso la sala del Consiglio in piazza Umberto I
Matrìca: progetto caldaia a vapore in commissione


PORTO TORRES - La quarta commissione Innovazione industriale presieduta dal Consigliere Samuela Falchi, è stata convocata per la prima volta, dopo l’insediamento del nuovo Consiglio comunale, per venerdì 22 gennaio alle ore 15, presso la sala del Consiglio in piazza Umberto I.

E’ prevista l’illustrazione del progetto "caldaia a vapore" dello stabilimento di Matrìca, un investimento di 20 milioni di euro confermato dai vertici dell’azienda nell’ultimo incontro con l’amministrazione comunale.

Di contro i 210 milioni di euro previsti in origine per la centrale a biomasse, risultano ormai cancellati dagli investimenti che rientravano nell’ambito del Protocollo d'Intesa siglato il 26 maggio 2011. All’ordine del giorno anche la nomina del vicepresidente della commissione.
Commenti
15/12/2017
In Veneto un sassarese protagonista del “Trionfo della canapa”. Il seminario di formazione internazionale organizzato dall’Anab a Crocetta del Montello ha permesso al maestro calcinaio Costanzo Salis di illustrare diverse tecniche di applicazione a operatori di settore italiani, francesi, belgi e spagnoli. Il progetto gode del patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Treviso
© 2000-2017 Mediatica sas