Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaArteSardegna live premia il presepe di Nando Nocco
M. P. 23 gennaio 2016
E’ stato il presepe di Nando Nocco a vincere il secondo premio del concorso "Sardegna live premia i presepi più belli"
Sardegna live premia il presepe di Nando Nocco


PORTO TORRES - E’ stato il presepe di Nando Nocco a vincere il secondo premio del concorso "Sardegna live premia i presepi più belli". A decretare il secondo presepe più bello, preceduto solo dal manufatto di Ylenia Pittau di Villacidro, la giuria di Facebook di Sardegna live che cliccando 1208 “mi piace” ha permesso all’artista di aggiudicarsi il posto di secondo classificato a livello regionale su 304 partecipanti.

In gara, dunque, un bel gruppo di concorrenti che hanno dato sfogo alla loro creatività per realizzare presepi caratteristici. Sono state inviate 304 fotografie di presepi da tutta l’isola votate dal pubblico di Sardegna live dall'8 dicembre alla mezzanotte del 6 gennaio. Nando Nocco, che ha ricevuto come premio un cesto di prodotti tipici sardi, ha riprodotto il quartiere di Santu Bainzu abbellito dal presepe in occasione delle festività natalizie.
Commenti
25/3/2017
Il murale si estende per una lunghezza di 65metri ed è il primo in assoluto realizzato in città. L’opera verrà inaugurata martedì mattina, nei giardini di Corso Asia, e sarà un evento con tanti spettacoli a far da cornice in una giornata di festa
© 2000-2017 Mediatica sas