Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaLingue › Porto Torres: lezioni di arabo alla Koinè
M. P. 23 gennaio 2016
Inizia mercoledì 27 gennaio alle 18 alla libreria Koinè la presentazione e la prima delle otto lezioni mirate all´apprendimento della lingua e della scrittura araba
Porto Torres: lezioni di arabo alla Koinè


PORTO TORRES - Un corso per imparare a parlare arabo. Inizia mercoledì 27 gennaio alle 18 alla libreria Koinè la presentazione e la prima delle otto lezioni mirate all'apprendimento della lingua e della scrittura araba, dei primi rudimenti di grammatica e all'acquisizione di un vocabolario di base.

Le lezioni, della durata di un'ora e mezza, sono rivolte ai principianti. Il corso è tenuto da Stefano Sanna, che ha studiato arabo alla Facoltà di Lingue di Sassari, all'Istituto Bourghiba di Tunisi e ha partecipato a diversi progetti di traduzione dall'arabo all'italiano. Per maggiori informazioni rivolgersi al personale della Libreria Koinè.
Commenti
24/7/2017
Lingue minoritarie in Sardegna: tra le varianti linguistiche appaiono in buona salute il gallurese ed il tabarchino. La situazione è più critica a Sassari, mentre ad Alghero, il catalano è ancora utilizzato con frequenza. Il quadro è stato tracciato durante il workshop di Liber y Liber, iniziativa organizzata da Aes a Lo Quarter di Alghero
28/6/2017
Dopo la presentazione avvenuta venerdì mattina al Mercato civico di Alghero, domani mattina, è in programma un incontro al mercato Coldiretti-Campagna amica di Sant’Agostino, per promuovere il progetto "Fruita i verdura al Mercat”
© 2000-2017 Mediatica sas