Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaSocietà › Più diritti: Cagliari si è svegliata
Red 24 gennaio 2016 video
Più diritti: Cagliari si è svegliata
Oltre ottocento persone nella manifestazione cagliaritana per sensibilizzare l´opinione pubblica sulle unioni civili, tra loro il sindaco, Massimo Zedda


CAGLIARI - «Cagliari si è svegliata, tutta la società è al nostro fianco», per i rappresentanti di Arc, Famiglie Arcobaleno e Agedo il flash mob nella scalinata di Bonaria non poteva andare meglio. Oltre ottocento persone nella manifestazione cagliaritana per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle unioni civili, tra loro il sindaco, Massimo Zedda.

«Una manifestazione riuscitissima, a dimostrazione che esistono tanti tipi di amore e quindi di famiglia - commenta il presidente di Arc Sardegna, Carlo Dejana, all'Ansa - son venuti in centinaia a manifestare per le unioni civili».

Per Silvia De Simone, presidente di Famiglie arcobaleno «tutta questa gente vuole dire alla politica di accelerare sulle Unioni civili», mentre per Delia Fenu (Agedo, Associazione genitori di omosessuali) «finalmente persone che finora si sono sentite umiliate e offese, si sentono abbracciate». Partecipate manifestazioni si sono svolte anche a Sassari e Nuoro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)