Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmbiente › L’Ad Syndial illustra il Progetto Nuraghe
M. P. 4 febbraio 2016
Domani, venerdì 5 febbraio alle ore 11, l’Amministratore delegato Syndial (Eni), Giovanni Milani illustrerà alla stampa le prossime attività e obiettivi del ‘Progetto Nuraghe’
L’Ad Syndial illustra il Progetto Nuraghe


PORTO TORRES - Domani, venerdì 5 febbraio alle ore 11, l’Amministratore delegato Syndial (Eni), Giovanni Milani illustrerà alla stampa le prossime attività e obiettivi del ‘Progetto Nuraghe’.

La Conferenza di Servizi decisoria che si è svolta il 27 gennaio al Ministero dell'Ambiente, con la partecipazione della Regione Sardegna e del ministero dello Sviluppo Economico, ha approvato tre Progetti operativi suoli e falda presentati da Syndial per la bonifica del Sin di Porto Torres.

Si è così dato l'avvio definitivo alle bonifiche nel Sito di interesse nazionale. Nella giornata di domani saranno presenti le istituzioni che parteciperanno alla visita nel sito industriale.
Commenti
7:00
Il consigliere, membro del direttivo del parco, Gigi Pittalis che precisa come il sindaco di Stintino,nell´ambito delle sue funzioni, «può organizzare ciò che ritiene utile per il suo territorio, ma intravedo in quella iniziativa il tentativo non tanto velato di spostare l´asse del Parco da Porto Torres a Stintino».
© 2000-2016 Mediatica sas