Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSportBasket › Raccolta fondi per il Gsd Porto Torres
M. P. 5 febbraio 2016
Appuntamento fissato per giovedì 11 febbraio, alle ore 20.30, nei locali dell’Hotel Libyssonis a Porto Torres
Raccolta fondi per il Gsd Porto Torres


PORTO TORRES - Il Gsd Porto Torres, in collaborazione con La Compagnia dell’allegria Ludolandia, organizza una cena buffet country per giovedì 11 febbraio, alle ore 20:30. L’evento, che si terrà a Porto Torres, nei locali dell’Hotel Libyssonis, propone anche il “Torneo toro meccanico”. Al torneo potranno partecipare tutti i presenti ed il vincitore avrà come premio il viaggio con la squadra, in occasione della seconda fase della Coppa Europea. Musica, balli, cena e torneo per una serata di sicuro divertimento.

Il ricavato della serata costituirà un aiuto per la trasferta ad Amburgo prevista l’11 e 12 marzo, per la partecipazione ai preliminari della Champions Cup. Una trasferta rivelatasi, purtroppo, molto più onerosa del previsto per le casse della società turritana e che, tutt’ora, risulta a rischio.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 20 euro e comprende la cena a buffet, una consumazione e la partecipazione al concorso. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il bar Impact American di Piazza Garibaldi, a Porto Torres. Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere alla società turritana attraverso la pagina Facebook Gsd Porto Torres.
Commenti
18/2/2017
Vittoria agevole per il Gsd 4 Mori Porto Torres che si impone sul Santa Lucia Roma con il punteggio di 72-52 nella gara valevole per il sesto turno di ritorno della Serie A di basket in carrozzina. Una partita che ha preso subito la direzione della 4 Mori, che ha presto trovato ampi vantaggi, poi gestiti con serenità
19/2/2017
Al PalaFiera di Rimini, i sassaresi partono meglio nella finale della Coppa Italia, ma subiscono la reazione dell´Ea7 Emporio Armani Olimpia, che recupera, timbra il sorpasso, resiste alla voglia del Banco di Sardegna e chiude sull´84-74
© 2000-2017 Mediatica sas