Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSportBasket › Raccolta fondi per il Gsd Porto Torres
M. P. 5 febbraio 2016
Appuntamento fissato per giovedì 11 febbraio, alle ore 20.30, nei locali dell’Hotel Libyssonis a Porto Torres
Raccolta fondi per il Gsd Porto Torres


PORTO TORRES - Il Gsd Porto Torres, in collaborazione con La Compagnia dell’allegria Ludolandia, organizza una cena buffet country per giovedì 11 febbraio, alle ore 20:30. L’evento, che si terrà a Porto Torres, nei locali dell’Hotel Libyssonis, propone anche il “Torneo toro meccanico”. Al torneo potranno partecipare tutti i presenti ed il vincitore avrà come premio il viaggio con la squadra, in occasione della seconda fase della Coppa Europea. Musica, balli, cena e torneo per una serata di sicuro divertimento.

Il ricavato della serata costituirà un aiuto per la trasferta ad Amburgo prevista l’11 e 12 marzo, per la partecipazione ai preliminari della Champions Cup. Una trasferta rivelatasi, purtroppo, molto più onerosa del previsto per le casse della società turritana e che, tutt’ora, risulta a rischio.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 20 euro e comprende la cena a buffet, una consumazione e la partecipazione al concorso. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il bar Impact American di Piazza Garibaldi, a Porto Torres. Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere alla società turritana attraverso la pagina Facebook Gsd Porto Torres.
Commenti
17:56
Ieri mattina, nella Club House societaria, coach Federico Pasquini ha incontrato la stampa in vista della gara che domani vedrà il Banco di Sardegna Dinamo Sassari impegnato contro la Virtus Bologna
© 2000-2017 Mediatica sas