Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaCiclismo › Porto Torres, Ciclopedalata: la scuola insegna la salute
M. P. 10 febbraio 2016
In occasione della Giornata del risparmio energetico, venerdì 19 febbraio, l’Istituto Comprensivo numero 1 di Porto Torres organizza la manifestazione “Ciclo – passeggiando - "m´illumino di meno"
Porto Torres, Ciclopedalata: la scuola insegna la salute


PORTO TORRES - In occasione della Giornata del risparmio energetico, venerdì 19 febbraio, l’Istituto Comprensivo numero 1 di Porto Torres organizza la manifestazione “Ciclo – passeggiando - "m'illumino di meno". Una passeggiata in bici che non inquina, contrasta l’obesità e aiuta l’apprendimento dei ragazzi: è così che la scuola insegna la salute.

L’iniziativa è rivolta agli studenti e alle famiglie. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti presso la Piazza de “La Renaredda” alle ore 9 e partenza per la chiesetta di Balai Lontano alle ore 9.15. Il rientro alla Piazza de “La Renaredda” è previsto ale ore 11. Più tardi alle 11.30 inizierà il torneo di beach volley che concluderà la manifestazione.
Commenti
23/3/2017
In atto in città l´organizzazione di una lunga serie di eventi collaterali alla grande partenza del 100esimo Giro d´Italia di ciclismo, molti dei quali animeranno il centro storico oltre venerdì 5 maggio. «Cercasi vecchie ruote di bicicletta disperatamente», l'appello di commercianti e organizzatori
22/3/2017
Domenica 26 marzo, al velodromo di Montichiari, Walter Uccheddu tenterà il record dell’ora di ciclismo su pista, nella categoria “trapiantati”
22/3/2017
Svelate le nuove maglie del Giro d´Italia: rosa, azzurra e bianca per distinguere i leader della classifica generale, del Gran Premio della Montagna e della graduatoria dei giovani. La maglia di leader della classifica a punti sarà presentata più avanti, con una sorpresa
© 2000-2017 Mediatica sas