Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaCiclismo › Porto Torres, Ciclopedalata: la scuola insegna la salute
M. P. 10 febbraio 2016
In occasione della Giornata del risparmio energetico, venerdì 19 febbraio, l’Istituto Comprensivo numero 1 di Porto Torres organizza la manifestazione “Ciclo – passeggiando - "m´illumino di meno"
Porto Torres, Ciclopedalata: la scuola insegna la salute


PORTO TORRES - In occasione della Giornata del risparmio energetico, venerdì 19 febbraio, l’Istituto Comprensivo numero 1 di Porto Torres organizza la manifestazione “Ciclo – passeggiando - "m'illumino di meno". Una passeggiata in bici che non inquina, contrasta l’obesità e aiuta l’apprendimento dei ragazzi: è così che la scuola insegna la salute.

L’iniziativa è rivolta agli studenti e alle famiglie. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti presso la Piazza de “La Renaredda” alle ore 9 e partenza per la chiesetta di Balai Lontano alle ore 9.15. Il rientro alla Piazza de “La Renaredda” è previsto ale ore 11. Più tardi alle 11.30 inizierà il torneo di beach volley che concluderà la manifestazione.
Commenti
9:36
Dopo una prima parte di stagione non troppo fortunata, il forte atleta algherese all’appuntamento più importante, la prova unica di Campionato sardo, si prende di forza la maglia di campione isolano vincendo la categoria Master 2, nella specialità Cross country
© 2000-2018 Mediatica sas