Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteAssociazionismo › Porto Torres: sede Avis, concessione per 10 anni
M. P. 12 febbraio 2016
L’Avis riceverà in concessione dalla Giunta comunale uno stabile in via Azuni per garantire continuità ai servizi rivolti ai cittadini e disciplinare nel contempo l’utilizzo di un edificio che allo stato attuale presenta criticità amministrative e strutturali
Porto Torres: sede Avis, concessione per 10 anni


PORTO TORRES - L’Avis riceverà in concessione dalla Giunta comunale uno stabile in via Azuni per garantire continuità ai servizi rivolti ai cittadini e disciplinare nel contempo l’utilizzo di un edificio che allo stato attuale presenta criticità amministrative e strutturali. Lo stabile, di proprietà dell’amministrazione comunale, utilizzato dalla metà degli anni novanta potrà essere concesso in comodato d’uso disciplinandone l’utilizzo con le indicazioni contrattali.

Gli indirizzi stabiliti dalla Giunta prevedono l’utilizzo della struttura per ben dieci anni che permetterà ai volontari di programmare le attività dell’associazione. Per contro l’Avis, come da propria proposta, dovrà impegnarsi ad effettuare tutte le manutenzioni sull’edificio per garantirne la piena agibilità. La delibera di indirizzo della Giunta stabilisce la cessione dello stabile in comodato d’uso gratuito senza oneri a carico dell’amministrazione.

La stessa associazione dovrà impegnarsi a effettuare lavori ordinari e straordinari di messa a norma dell’immobile. Il provvedimento prevede anche che per tutto il periodo di comodato l’Avis debba prestare la propria assistenza a titolo gratuito durante gli eventi organizzati o patrocinati dall’amministrazione comunale, per un massimo di quaranta giornate l’anno, e provvedere al pagamento dei pregressi relativi alle utenze idriche ed elettriche.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas