Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSportTennis › Tennis Porto Torres: under 16 campioni sardi
Mariangela Pala 16 febbraio 2016
Sabato 13 febbraio a Villaputzu la squadra giovanile ha portato a casa il titolo di Campione sardo nel campionato invernale riservato alla categoria Under 16 battendo nell’atto conclusivo il Tc Villaputzu per 2-0
Tennis Porto Torres: under 16 campioni sardi


PORTO TORRES - Quarant’anni di attività e il Tennis Club Porto Torres continua a conquistare grandi successi. Sabato 13 febbraio a Villaputzu la squadra giovanile ha portato a casa il titolo di Campione sardo nel campionato invernale riservato alla categoria Under 16 battendo nell’atto conclusivo il Tc Villaputzu per 2-0.

La trasferta si è giocata su due campi, nel primo Niccolò Pia ha avuto la meglio su Samuele Randazzo (classifica 4.4) under 16 con il punteggio di 62-64, mentre Federica Scano non ha avuto difficoltà sulla 4.4 under 16 Sara Spanu battuta con un eloquente 61-62. La squadra turritana ha completato il suo percorso dall’inizio del campionato fino alla finale vincendo tutte le partite, conquistando il primo posto del girone e superando negli ottavi il Tc Arzachena (3-0), nei quarti di finale la Torres Tennis fuori casa (2-1), l’ostacolo più duro, ed in semifinale l’altra squadra di Villaputzu (2-1) in casa.

I protagonisti della splendida cavalcata oltre a Niccolò Pia e Federica Scano sono stati Raffaele Lepori ed Emanuela Zanello, che vanno ad aggiungersi nel palmares dei titoli conquistati dal circolo di Porto Torres. A guidare la squadra lo staff tecnico composto da Paolo Pani e Mario Luridiana, il preparatore fisico Sergio Cara e la presidente del Tc Patrizia Foddai.
Commenti
14:47
Domenica, i ragazzi di capitan Andrea Lecca andranno ad affrontare il Tc Pistoia: in palio, la finale-promozione contro l´Angiulli Bari
© 2000-2016 Mediatica sas