Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresSportVela › Vele a Castelsardo: vincono Bizzarra ed Alabriza
A.B. 16 febbraio 2016
La quarta tappa del campionato invernale Trofeo Beverage Sardegna ha visto venticinque partecipanti affrontarsi nelle due categoria in programma: Sail Boats e Vele bianche
Vele a Castelsardo: vincono Bizzarra ed Alabriza


CASTELSARDO – Domenica, le acque antistanti il porto di Castelsardo hanno ospitato la quarta tappa del campionato invernale Trofeo Beverage Sardegna. Sono stati venticinque i partecipanti pronti a darsi battaglia nelle due categorie in programma.

Nella categoria Sail Boats, la vittoria è andata a Bizzarra, di Andrea Maltoni, che ha preceduto sul traguardo Pulce 2, di Italo Senes, e Re Luis, di Gian Mario Biddau. Tra le Vele Bianche, primo posto per Alabriza, di Bastianino Sanna, seguito da Surprise, di Marco Spanu, e da San Nicola, di Gianni Cossu.

Un vento teso da ponente di circa 20kts, ha impegnato gli equipaggi, in un triangolo che su due giri misurava 10miglia: la barca più veloce ha percorso l'intero tracciato in 2h03'26”. La manifestazione è stata organizzata dalla Lega Navale di Castelsardo, in collaborazione con il Circolo Nautico Punta Canneddi, con la Lega Navale Santa Teresa, con la Lega Navale Porto Torres e con la Vela Marina di Stintino.
Commenti
29/6/2016
Questa mattina, si è registrata la partenza degli scafi d’epoca, che hanno sostato per tre giorni allo Yacht Club Porto Rotondo
© 2000-2016 Mediatica sas