Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmbiente › Vega: nessuna traccia sulla richiesta del deputato Piras
Mariangela Pala 19 febbraio 2016
Vega: nessuna traccia sulla richiesta del deputato Piras
Il sindaco Sean Wheeler replica alle accuse lanciate dal deputato di Sinistra Italiana, Michele Piras il quale denuncia la mancata risposta sull’accesso agli atti del progetto inerente i cosiddetti razzi Vega inoltrata circa due mesi fa


PORTO TORRES - Il sindaco Sean Wheeler replica alle accuse lanciate dal deputato di Sinistra Italiana, Michele Piras il quale denuncia la mancata risposta sull’accesso agli atti del progetto inerente i cosiddetti razzi Vega inoltrata circa due mesi fa. «All’Ufficio Protocollo del Comune non c’è nessuna traccia di una richiesta di accesso agli atti datata 12 dicembre 2015 sul progetto Vega da parte del parlamentare Michele Piras, tantomeno di una nuova, analoga, richiesta presentata due giorni fa. Nella foga di innescare un’inutile polemica contro la nostra amministrazione, l’esponente della Sinistra italiana ha sbagliato indirizzo. Peccato, perché gli avremmo potuto rispondere che sta prendendo un grosso abbaglio, probabilmente mal consigliato da qualcuno».

La risposta arriva a seguito di una ricerca da parte degli impiegati degli uffici impegnati per tutta la giornata a cercare un riscontro a quanto affermato da Piras, «ma non risulta esserci nessun documento al protocollo avente ad oggetto il progetto Vega, nemmeno nella posta certificata che dà valore legale a qualsiasi atto trasmesso all’ente». «Comunque – prosegue il sindaco – ci tengo a ribadire, ancora una volta, che nessun progetto è stato depositato da parte dell’azienda in questo Comune e che nei mesi scorsi si è svolto solamente un incontro con i responsabili della società».

Il primo cittadino ha infine invitato il deputato Piras ad inoltrare la sua richiesta di accesso agli atti all’indirizzo giusto: comune@pec.comune.porto-torres. «Se la lettera, finalmente, arriverà – ha concluso il sindaco – avrò il piacere di trasmettergli questa stessa risposta anche in via ufficiale».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)