Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaServizi › Porto Torres, servizio civico: scadenza 22 febbraio
M. P. 19 febbraio 2016
L’Assessorato ai Servizi sociali ricorda che lunedì 22 febbraio scadono improrogabilmente i termini per presentare ricorso in merito alla graduatoria provvisoria del Servizio civico, il progetto di sostegno con cui vengono forniti sussidi in cambio di servizi di pubblica utilità
Porto Torres, servizio civico: scadenza 22 febbraio


PORTO TORRES - L’Assessorato ai Servizi sociali ricorda che lunedì 22 febbraio scadono improrogabilmente i termini per presentare ricorso in merito alla graduatoria provvisoria del Servizio civico, il progetto di sostegno con cui vengono forniti sussidi in cambio di servizi di pubblica utilità.

Il termine di scadenza per i ricorsi è fissato improrogabilmente al 22 febbraio. L’invito dell’assessorato ai servizi sociali è rivolto ai cittadini che intendono muovere rilievi verso la graduatoria a presentarsi lunedì nella sede dei Servizi sociali». Gli utenti dovranno recasi nelle sede di via delle Vigne n. 5.
Commenti
20/6/2017
Con la sentenza del Consiglio di Stato, che ha fatto cadere  le contestazioni su bollette, partite pregresse, rateizzazioni, tariffe e letture, si è riconosciuta ancora una volta la regolarità dell’operato del gestore del servizio idrico.
21/6/2017
Con la Legge regionale n.18/2016, la Regione autonoma della Sardegna ha istituito il Programma Reis, misura di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà per le famiglie in condizioni di povertà e disagio
© 2000-2017 Mediatica sas