Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportBasket › Eph sponsorizza il Gsd Porto Torres
M. P. 25 febbraio 2016
Eph sponsorizza il Gsd Porto Torres
Il Gsd Porto Torres è lieto di comunicare che la società EP Produzione sarà partner del sodalizio del presidente Bruno Falchi in occasione della trasferta ad Amburgo per i preliminari della Champions Cup, in programma l’11 e 12 marzo prossimi


PORTO TORRES - Il Gsd Porto Torres comunica che la società EP Produzione sarà partner del sodalizio del presidente Bruno Falchi in occasione della trasferta ad Amburgo per i preliminari della Champions Cup, in programma l’11 e 12 marzo prossimi. Dopo il successo ottenuto dal recente evento denominato “Cena buffet country”, organizzato dal Gsd per dare vita ad una raccolta fondi mirata a rendere sostenibili gli elevati costi della trasferta europea, la società italiana di generazione elettrica del gruppo energetico ceco Energetický a Průmyslový Holding (Eph) ha teso la propria mano ed assicurato un contributo di sponsorizzazione.

Ep Produzione è presente in Sardegna con la centrale termoelettrica di Fiume Santo di circa 640 MW, che si estende su un’area compresa tra i Comuni di Sassari e Porto Torres. Dal luglio scorso ha trasferito la sede legale di Fiume Santo Spa.

La società di gestione dell’omonima Centrale elettrica, in Sardegna, a Sassari, con l’intento di confermare il legame con il territorio. «Il sostegno di Ep Produzione al Gsd Porto Torres si inquadra proprio nell’ambito dell’impegno che l’azienda porta avanti nei confronti del territorio in cui opera e delle comunità locali», afferma il presidente Falchi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)