Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportVela › Vele del Golfo Asinara: al comando Bizzarra di Maltoni
Mariangela Pala 4 marzo 2016
Vele del Golfo Asinara: al comando Bizzarra di Maltoni
Nella categoria Sailing si porta immediatamente al comando Bizzarra di Andrea Maltoni, seguito sino a metà gara da Alfonso Bolognini su “Lila”, e in rimonta da Italo Senes con “Pulce 2”


PORTO TORRES - Le Bocche di Bonifacio ancora una volta sono state clementi per le diciassette imbarcazioni protagoniste domenica 28 febbraio della quinta tappa del campionato Vele nel Golfo circuito del Golfo dell'Asinara, disputata a Santa Teresa. Pioggia battente e vento ottimale hanno accompagnato le flotte di Castelsardo, Porto Torres, Stintino e Isola Rossa.

Nella categoria Sailing si porta immediatamente al comando Bizzarra di Andrea Maltoni, seguito sino a metà gara da Alfonso Bolognini su “Lila”, e in rimonta da Italo Senes con “Pulce 2”. Un unico giro di circa 13 miglia, dove nelle battute finali Pulce 2 sceglie una rotta più costiera tagliando il traguardo primo in tempo reale. In tempi compensati Sail vince Bizzarra secondo Pulce 2 e terzo classificato Lila.

Sempre in tempi compensati nella categoria Vele Bianche si impone Asa di Domenico Sini, segue Surprise di Marco Spanu e terzo in classifica Datenandi di Stefano Macciocu. La sesta tappa in programma si disputerà all’ Isola Rossa mentre la gara finale è attesa a Castelsardo.

*Bizzarra di Andrea Maltoni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)