Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroPoliticaMusei › Pigliaru in visita al Museo Nivola
A.B. 7 marzo 2016
Pigliaru in visita al Museo Nivola
«Esempio virtuoso. Presto un bando per le imprese creative», ha annunciato il presidente della Regione Autonoma della Sardegna, ieri mattina ad Orani


ORANI - «Siamo davanti a un perfetto esempio di come, gestendo bene ciò che si ha e portando avanti progetti di qualità, si possa crescere in misura significativa. C'è ancora tanto da fare, ma qui, partendo dalla preziosa eredità di un grande artista come Nivola, si è presa la direzione giusta».

Lo ha detto ieri mattina (domenica), il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru al Museo Nivola di Orani, in occasione dell'inaugurazione della mostra temporanea di Andrea Branzi. «Realtà come questa, che al riconosciuto valore culturale uniscono la forza dei progetti e la capacità di guardare verso l'esterno, concorrono in modo importante allo sviluppo di un intero territorio».

«Meritano attenzione e vanno incentivate . Noi siamo pronti a fare la nostra parte», ha spiegato il governatore della Sardegna, annunciando un bando di prossima uscita: «È riservato alle imprese creative e metterà in gioco circa 13milioni di euro».

Nella foto: il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)