Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Paola Conticelli espulsa dal Movimento 5 stelle
Mariangela Pala 14 marzo 2016
Paola Conticelli è stata espulsa ufficialmente dallo staff nazionale del Movimento 5 stelle
Paola Conticelli espulsa dal Movimento 5 stelle


PORTO TORRES - Paola Conticelli è stata espulsa ufficialmente dal Movimento 5 stelle «per la condotta della consigliera, lontana da quelli che sono i principi del M5S». Lo staff nazionale, tramite una nota pervenuta al sindaco Sean Wheeler, comunicano la fine dei rapporti della consigliera con il gruppo 5 stelle guidato da Grillo e Casaleggio.

«Si concludono così i rapporti della consigliera con lo staff nazionale - si legge nella nota - e si chiariscono i dubbi sulla cessazione dei suoi ruoli all'interno del Movimento 5 Stelle di Porto Torres». L’ ex esponente del Movimento, giustificava le sue dimissioni da capogruppo sostenendo: «non posso più avvallare un metodo di gestione della nostra comunità spiega che è esattamente l'opposto di tutto quello che avevamo pensato e proposto in campagna elettorale».

Ora la consigliera “dissidente” «non è autorizzata a svolgere più nessuna attività con il simbolo del M5S, ed è diffidata dal farlo», scrive lo staff. L'ex capogruppo aveva sempre dichiarato di voler continuare il suo impegno politico all'interno del Movimento.
Commenti
23/5/2017
Niente scuse pubbliche alla Polizia municipale dal sindaco Sean Wheeler ma solo un incontro chiarificatore tenutosi questa sera. «Assolutamente inaccertabile» dice «tale richiesta si configura come un ingerenza nella mia attività politica»
23/5/2017
Il consiglio comunale dà il via libera al documento economico 2016. Il sindaco presenta anche la relazione di fine mandato
© 2000-2017 Mediatica sas