Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Conticelli attacca: «tutto denunciato alla Procura»
Mariangela Pala 15 marzo 2016
Conticelli attacca: «tutto denunciato alla Procura»
L’ex capogruppo di maggioranza annuncia di avere presentato querela alla Procura della Repubblica in cui sono descritti in dettaglio i vari particolari della denuncia


PORTO TORRES - «Apprendo con rammarico il fatto che il Movimento 5 stelle abbia pubblicato la mia espulsione ancor prima di ripresentare le mie controdeduzioni al Comitato d’appello del Movimento come da regolamento». Sono le parole amare della consigliera Paola Conticelli espulsa dallo staff nazionale penta stellato che giustifica il provvedimento dovuto «alla condotta della consigliera lontana da quelli che sono i principi del M5s». «Motivazioni che non appaiono nella mail dello staff - precisa Conticelli - e che si sono inventati perché privi di argomentazioni in merito».

L’ex capogruppo afferma di avere a disposizione altri 10 giorni per ripresentare le controdeduzioni al Comitato d’appello nazionale, considerando che già «avevo presentato le controdeduzioni sui gravissimi motivi che mi hanno indotta a prendere le distanze da alcuni esponenti del M5s locale». Le stesse motivazioni che hanno spinto l’ex capogruppo di maggioranza a presentare querela alla Procura della Repubblica in cui sono descritti in dettaglio i vari particolari della denuncia.

«Ho inviato molti di questi aspetti della stessa querela allo staff nazionale tenendo a precisare che se non avessero preso provvedimenti nei confronti degli esponenti citati sarei stata comunque orgogliosa della mia azione», ribadisce l’ex capogruppo. «Non sarà un simbolo della Casaleggio associati ad inficiare sul mio operato di consigliera comunale e - conclude Conticelli- proseguirò nel rispetto del mandato per cui sono stata eletta».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)