Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaElezioni › Porto Torres, nomina scrutatori: priorità ai disoccupati
M. P. 17 marzo 2016
L’estrazione pubblica dei nominati per la composizione dei seggi avverrà il 25 marzo, alle ore 17, nella sala Canu
Porto Torres, nomina scrutatori: priorità ai disoccupati


PORTO TORRES - Gli scrutatori per il referendum del 17 aprile saranno scelti a estrazione tra i disoccupati, gli inoccupati e i non aventi redditi di alcuna natura. La scelta dell’amministrazione comunale è stata ratificata all’unanimità dalla Commissione elettorale. La modulistica per richiedere l’inserimento del proprio nome fra quelli partecipanti all’estrazione è pubblicata nella home page del sito del Comune, nella sezione Avvisi e Scadenze, e dovrà essere consegnata compilata entro il 24 marzo.

Maggiori informazioni possono essere richieste direttamente all’Ufficio Elettorale. Gli scrutatori saranno individuati tra le persone senza reddito od occupazione ed esclusivamente con il metodo dell’estrazione. Le domande dovranno essere presentate dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12 al piano terra del palazzo comunale. L’estrazione pubblica dei nominati per la composizione dei seggi avverrà il 25 marzo, alle ore 17, nella sala Canu.
Commenti
1/12/2016
Il Partito democratico provinciale chiude la campagna elettorale in favore del Sì presso la sala Filippo Canu domani, venerdì 2 dicembre, alle ore 20. All´incontro parteciperà l´ex Ministro del Lavoro Cesare Damiano
© 2000-2016 Mediatica sas