Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariTurismoInternet › In rete l’app Tissi in movimento
A.B. 1 aprile 2016
In rete l’app Tissi in movimento
L´applicazione serve per la promozione degli eventi e della rete integrata dei servizi nel territorio di Tissi


TISSI – In rete l'app “Tissi in movimento, l'applicazione che serve per la promozione degli eventi e della rete integrata dei servizi nel territorio di Tissi. I referenti del progetto Sergio Merella e Giuseppe Pilia hanno annunciato che è possibile scaricare gratuitamente l'app da tutti i dispositivi cellulari tablet ed Ipad.

L'app è stata realizzata dall’Agenzia Design Ladyoak di Manchester del sardo Marcello De Santis, che da oltre dieci anni vive in Gran Bretagna. L’idea nasce dal fatto che si ha la necessità di creare una rete integrata dei diversi servizi nel territorio di Tissi, utile da una parte per la promozione 2.0 sostenibile della rete, e dall’altra per informare i cittadini, gli studenti ed i turisti, sugli eventi, sulle offerte proposte dai servizi. L'app è un ottimo connubio tra tradizione e tecnologia innovativa ed è in linea con gli obbiettivi programmatici europei di sostenibilità ambientale.

Possono aderire all'app tutte le attività commerciali, i servizi, le associazioni, le Pro loco e tutte quelle realtà di Tissi, che desiderano coniugare comunicazione diretta con l’utente, promozione delle attività e sostenibilità ambientale. Considerato che l’unione fa la forza, i referenti della app, invitano tutti coloro che hanno piacere di aderire al progetto o desiderano avere maggiori informazioni, di compilare la scheda nel tab contatti nell'app o contattarli tramite e-mail, all'indirizzo web tissinmovimento@gmail.com.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)