Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaIncendi › Girasole, fiamme nella notte: incendiato il Sunflower
A.B. 30 aprile 2016
Girasole, fiamme nella notte: incendiato il Sunflower
Ignoti hanno dato fuoco al chiosco bar in legno costruito in pineta. Secondo gli inquirenti, non c´è dubbio sulla natura dolosa. E´ il secondo episodio simile che si registra questa settimana nel territorio comunale


GIRASOLE – Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti hanno incendiato il Sunflower, chiosco bar in legno costruito nella pineta di Girasole. I Vigili del Fuoco sono stati chiamati intorno alle ore 23.30 di ieri ed hanno dovuto operare per circa due ore per spegnere le fiamme ed evitare che l'incendio prendesse dimensioni maggiori.

Secondo gli inquirenti, non c'è dubbio sulla natura dolosa dell'incendio. Infatti, l'ipotesi di un corto circuito è stata subito accantonata, visto che la struttura era priva di allaccio elettrico ed è funzionante solo nel periodo estivo.

Sono giunti sul posto i Carabinieri della Stazione di Tortolì, che hanno aperto un'indagine sulla vicenda. Questa settimana, è il secondo caso simile che si registra nel territorio comunale, dopo quello che, tre giorni fa, aveva distrutto un chiosco in Piazza Venezia [LEGGI].


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)