Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportMotociclismoMotor show: la festa dei motori torna a Porto Torres
Mariangela Pala 5 maggio 2016
Motor show: la festa dei motori torna a Porto Torres
Le giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio, saranno dedicate ad una serie di eventi tra Stunt-Man, auto e Drift, esibizione di kart e tanta musica con il dj set rock


PORTO TORRES - Ad impreziosire la Festha Manna quest’anno anche la manifestazione del Turris motor show che arriva alla sua quinta edizione con un tracciato totalmente inedito. Oltre 700 metri di percorso che attraversa il triangolo compreso tra via Migheli e Monte Agellu ( zona scuole medie), un tracciato che metterà a dura prova le abilità dei singoli piloti.

«Anche quest'anno come nella prima edizione abbiamo scelto un periodo impegnativo, - hanno detto gli organizzatori del Turris motor Show - ovvero i giorni della festa patronale del Paese. Tutto ciò al fine di rendere maggiormente visibile l'intera manifestazione». Non solo motori e spettacolo, la rassegna motoristica sarà è un evento pieno di contenuti e di idee. Le giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio, saranno dedicate ad una serie di eventi tra Stunt-Man, auto e Drift, esibizione di kart e tanta musica con il dj set rock.

«L'organizzazione ha messo in piedi un cast d'élite al fine di fornire uno spettacolo motoristico all'altezza delle aspettative del pubblico», ha spiegato il responsabile organizzativo, Maurizio Mocci. Nelle scorse edizioni il pubblico aveva dimostrato di apprezzare il format realizzato all’insegna del sapiente mix tra motori, musica e sport che ha dato vita a una grande festa per tutti gli appassionati, catturando anche una nuova platea di giovani.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)