Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaServizi › Olbia: Poste raddoppia in via Aldo Moro
Red 10 maggio 2016
Olbia: Poste raddoppia in via Aldo Moro
L’azienda ha acquisito un ulteriore locale attiguo a quello che ospita l’ufficio postale che consentirà di aumentare il numero di sportelli a disposizione della clientela


OLBIA - Iniziati i lavori di ampliamento dell’ufficio postale di Olbia 1, in via Aldo Moro. L’azienda ha acquisito un ulteriore locale attiguo a quello che ospita l’ufficio postale che consentirà di aumentare il numero di sportelli a disposizione della clientela, realizzare un ulteriore sala per la consulenza e ampliare la sala al pubblico. L’ufficio è stato completamente riprogettato e a partire da giovedì 12 maggio i lavori interesseranno anche i locali dove ha sede l’ufficio postale.

Durante l’esecuzione dei lavori, i clienti olbiesi possono fare riferimento, in particolare per la riscossione in contanti del rateo di pensione e delle altre operazioni radicate, all’ufficio postale di Olbia centro, via Acquedotto, che verrà potenziato anche con la presenza degli operatori dell’ufficio postale di via Aldo Moro. Nello stesso ufficio sarà assicurato anche il ritiro delle corrispondenze tracciate (Raccomandate, Assicurate e Atti Giudiziari) non recapitate dal portalettere per assenza del destinatario. Per le restanti operazioni, compresa la riscossione dei ratei di pensione accreditati su Libretto di Risparmio Postale o su conto BancoPosta, i cittadini possono fare riferimento anche agli uffici postali di Olbia 2, in via Agrigento, e Olbia 3, in via Cherubini.

L’ufficio di Olbia centro osserva gli stessi orari di apertura dell’ufficio di via Aldo Moro: da lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35. Gli uffici di via Agrigento e via Cherubini sono aperti al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)