Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteParchi › Parco, Borgate a Mariani: più coraggio
Red 17 maggio 2016
Parco, Borgate a Mariani: più coraggio
Parlano i responsabili dei Comitati di Borgata di Maristella, Guardia Grande - Corea, Sa Segada - Tanca Farrà, che sottolineano come ci sia ancora «moltissimo da fare»


ALGHERO - «Salutiamo con soddisfazione l'arrivo del nuovo direttore del Parco di Porto Conte, Dott. Mariani. Riteniamo che il Parco oramai sia maturo e debba iniziare a svincolarsi dalle logiche e dagli umori della politica cittadina, prendendo iniziative in piena autonomia, senza sentirsi in uno stato di inferiorità e sudditanza psicologica verso l'amministrazione comunale di turno».

«Auspichiamo che il nuovo Direttore punti pertanto diritto verso lo sviluppo e la promozione del territorio: in questo caso ci troverà pronti a una collaborazione fattiva, che a tutt'oggi si è già concretizzata attraverso l'organizzazione comune di eventi sportivi e sagre di successo ma che deve prevedere un salto di qualità a 360 gradi che solo un manager libero e preparato può dare».

Parlano i responsabili dei Comitati di Borgata di Maristella, Guardia Grande - Corea, Sa Segada - Tanca Farrà, che sottolineano come ci sia ancora «moltissimo da fare ma è necessario prendere delle decisioni coraggiose per posizionare turisticamente e laddove merita il nostro splendido comprensorio». «Il Parco di Porto Conte può e deve diventare il motore di sviluppo per tutte le attività locali. Ciò può accadere solo con il contributo di un capitano libero, coraggioso e determinato» concludono.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)