Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaCronaca › Porto abusivo di pattadese: nuorese denunciato
A.B. 18 maggio 2016
Porto abusivo di pattadese: nuorese denunciato
Ieri sera, gli agenti della Polizia hanno risposto alle richieste di soccorso di alcuni passanti ed hanno denunciato a piede libero un 60enne senza fissa dimora per porto abusivo di oggetto atto ad offendere


NUORO – Ieri sera (mercoledì), a Nuoro, gli agenti della Polizia hanno denunciato a piede libero un 60enne senza fissa dimora per porto abusivo di oggetto atto ad offendere. Alcuni passanti allarmati dal comportamento alterato dai fumi dell’alcool e dalle invettive insensate dell’uomo rivolte a dei ragazzini seduti sulla scalinata della chiesa delle Grazie, temendo che lo stesso potesse aggredirli, hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine.

E la supposizione si è rivelata fondata. Infatti, giunti sul posto, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretti dalla Manuela Marafioti, nel frattempo impegnati nell’espletamento di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato l’uomo e lo hanno accompagnato negli uffici della Questura.

In seguito ad una perquisizione, il 60enne è stato trovato in possesso di un coltello di tipo “pattadese”, subito sequestrato. E' scattato così il deferimento all’Autorità giudiziaria. La segnalazione tempestiva dei cittadini e l’intervento immediato delle Volanti hanno impedito che l’aggressione verbale degenerasse in violenza fisica nei confronti dei minori.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)