Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaPolitica › Presidente Pigliaru e assessori in missione a Sassari
S.A. 23 maggio 2016
Presidente Pigliaru e assessori in missione a Sassari
Nel corso della giornata, il Presidente e gli assessori saranno impegnati in una serie di incontri con i rappresentanti istituzionali e di categoria nel territorio. Firma dell´Iti


SASSARI - Oggi, lunedì 23 maggio, il presidente Pigliaru è in visita istituzionale a Sassari con alcuni esponenti della Giunta regionale.
In mattinata, nell'Istituto Comprensivo San Donato, è programmata la firma dell'accordo di programma sull'Investimento territoriale integrato (ITI) da 15 milioni di euro per la riqualificazione urbana e sociale della città.

Nel pomeriggio, il Presidente della Regione partecipa al Convegno "Il futuro è innovazione" presso l'aula Magna dell'Università di Sassari intervenendo su "La strategia della Ras per l'innovazione e il trasferimento tecnologico".

Nel corso della giornata, il Presidente e gli assessori saranno inoltre impegnati in una serie di incontri, presso la sede della Regione Sardegna di Via Roma, con i rappresentanti istituzionali e di categoria nel territorio.

18/4/2024
Il presidente del Comitato di quartiere di Sant´Agostino, Luca Pais, si rivolge direttamente all´amministrazione comunale: nella piazza continua il degrado, si trovano rifiuti di ogni genere e le voragini stradali continuano ad espandersi
13:32
Luisanna Marras, già assessora comunale e vice sindaca al Comune di Cagliari, guiderà l’Amministrazione sino alle prossime elezioni amministrative in programma l´8 e 9 giugno e nell’eventuale turno di ballottaggio, domenica 23 e lunedì 24 giugno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)