Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaArresti › Arrestato 31enne in Aeroporto
S.A. 24 maggio 2016
Arrestato 31enne in Aeroporto
Gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera di Alghero-Fertilia, hanno proceduto a delle verifiche più approfondite nei confronti di un cittadino rumeno, che è risultato avere a suo carico un ordine di carcerazione


ALGHERO - Nella serata di sabato scorso, gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera di Alghero-Fertilia, hanno proceduto a delle verifiche più approfondite nei confronti di un cittadino rumeno, che è risultato avere a suo carico un ordine di carcerazione. Durante i controlli effettuati prima dell’imbarco sull’aeromobile diretto ad Otopeni (Romania), Z.I., 31 anni, è stato tratto in arresto e successivamente condotto presso il carcere di Bancali.

A suo carico anche diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. L'uomo, già destinatario di un provvedimento di carcerazione temporaneamente sospeso, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, e poi ripristinato dallo stesso ufficio giudiziario, una volta notificato il provvedimento è stato accompagnato nelal casa circondariale di Sassari.

La pena residua è di 3 mesi e 28 giorni. La polizia in servizio nello scalo aeroportuale algherese negli ultimi giorni sta intensificando i controlli in aeroporto, soprattutto sui passeggeri in partenza e arrivo dalle località estere.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)