Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaCronaca › Suite dissequestrate al Romazzino
A.B. 27 maggio 2016
Suite dissequestrate al Romazzino
La decisione è stata presa oggi dal Tribunale del Riesame. Annullato il sequestro preventivo effettuato due settimane fa per presunti abusi edilizi


PORTO CERVO – Annullato il sequestro delle suite dell'Hotel Romazzino, una delle strutture alberghiere più note della Costa Smeralda. Oggi (venerdì), il Tribunale del Riesame di Sassari ha dissequestrato le suite, che erano state poste sotto sequestro preventivo due settimane fa per presunti abusi edilizi dal giudice per le indagini preliminari Elisabetta Carta, su richiesta del procuratore di Tempio Pausania Domenico Fiordalisi [LEGGI].

Secondo l'accusa, le miniville, realizzate attorno all'hotel di lusso della catena Starwood, che sorge sull'omonima spiaggia, a pochi chilometri da Porto Cervo, e già finite sotto inchiesta nel 2014 [LEGGI], sempre per presunti abusi edilizi, sarebbero state costruite in forza di una concessione edilizia rilasciata dall'Ufficio tecnico del Comune di Arzachena viziata «da grave illegittimità». Le strutture era già state dissequestrate nell'ottobre 2014 dal Tribunale del Riesame di Tempio Pausania, e sul quale, nel giugno 2015, si era espressa anche la Corte di Cassazione, rigettando il ricorso della Procura della Repubblica [LEGGI].

In seguito, sequestri e sentenze opposte si erano registrate anche nel 2016 [LEGGI]. Ora un nuovo atto di questa lunga querelle, che non pare avere fine. E la stagione estiva è ormai alle porte.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)