Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportCalcio › Finale play-off: l´Olbia vuole sbancare il Vanni Sanna
A.B. 28 maggio 2016
Finale play-off: l´Olbia vuole sbancare il Vanni Sanna
Domani pomeriggio, i galluresi contenderanno alla Torres una buona posizione nella griglia degli eventuali ripescaggi per il campionato nazionale di Lega Pro 2016/17


OLBIA - Domani, domenica 29 maggio, alle ore 16, lo stadio Vanni Sanna di Sassari ospiterà il match tra Torres ed Olbia, valido come finale unica dei play-off del girone G del campionato di serie D. In palio, una buona posizione nella griglia degli eventuali ripescaggi per il campionato nazionale di Lega Pro 2016/17.

Squalificati i torresini Alberto Cossentino (tre giornate) e Gigi Scotto (una) e l'olbiese Simone Pinna. Mister Marco Sanna dovrà anche valutare le condizioni di Giancarlo Lisai, reduce da una distorsione alla caviglia. Tra gli ospiti, rientra il portiere Werther Carboni. Dirigerà l'incontro il signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Mattia Segat di Pordenone e Livio Cassese di Gorizia.

Per domani, il Comune di Sassari ha approntato alcune modifiche al traffico veicolare nella zona dello stadio. Divieto di fermata dalle 9 alle 21 su entrambi i lati di Via Casu e Via Romita. Dalle ore 12 e fino a cessate esigenze di sicurezza, chiusura al traffico, con l'esclusione del traffico locale di accesso ed uscita dei soli clienti dal parcheggio interrato del centro commerciale Luna e Sole, del tratto di Via Romita compreso tra Via Gramsci e l'accesso al parcheggio interrato del centro commerciale; la chiusura al traffico di Via Casu, con l'esclusione del traffico locale di uscita dai passi carrabili presenti nella via; il doppio senso di marcia nel tratto di Via Romita aperto al traffico locale e compreso tra Via Gramsci e l'accesso al centro commerciale. Inoltre, è tutt'ora in vigore l'ordinanza sindacale n.69 del 24 agosto 2015 che vieta l'introduzione, la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche all'interno dello stadio Vanni Sanna per le due ore antecedenti l'inizio degli incontri e un'ora dopo la fine degli stessi. Inoltre, negli stessi periodi ed orari, è vietata la vendita e l'introduzione nell'area della manifestazione di bevande di qualsiasi natura contenute in bottiglie di vetro e lattine.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)