Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportSport › Shake Alghero conquista Grand Prix Mediterraneo
Red 30 maggio 2016
Shake Alghero conquista Grand Prix Mediterraneo
Tania Sheptun e Carlota Espin Salcedo hanno vinto nella competizione dedicata al body building andata in scena sabato a Carbonia


ALGHERO - Tania Sheptun e Carlota Espin Salcedo del Team Shake Alghero hanno vinto nel Grand Prix del Mediterraneo, competizione dedicata al body building andata in scena sabato a Carbonia.
Cento gli atleti in gara, suddivisi nei vari gruppi, tra cui le tre atlete del sodalizio algherese, allenate da Antonio Dasara.

A vincere nella categoria bikini dedicata alle ragazze di altezza superiore a 1,63metri, è Sheptun, mentre nella categoria bikini riservata alle ragazze di altezza inferiore a 1,63metri è Espin Salcedo ad avere la meglio. Bene anche Anita De Simone, che ottiene il sesto posto tra le bikini sotto l’1,63.

Soddisfatto il coach Dasara, che ritiene «ottima la prestazione delle ragazze considerato che per loro si tratta delle prime esperienze in questo genere di competizioni. L’obiettivo del Team - annuncia Dasara - è ben figurare al Tenerife Night Stars del prossimo 22 ottobre, manifestazione di livello internazionale a cui siamo stati ufficialmente invitati».

Nella foto: Carlota Espin Salcedo, Silvio Dinapoli, Tania Sheptun, Antonio Dasara ed Anita De Simone


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)