Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportAutomobilismo › Rally Alghero, venerdì si svelano le novità
S.A. 31 maggio 2016
Rally Alghero, venerdì si svelano le novità
I numeri, le curiosità, le aspettative e tutte le novità di quest’anno saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa di presentazione in programma venerdì 3 giugno


ALGHERO - È tutto pronto per Rally Italia Sardegna 2016, tappa italiana del World Rally Championship della Fia, organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto di Aci Sport e di numerosi partner locali grazie anche al sostegno economico della Regione Sardegna. Il grande evento automobilistico, che per il terzo anno di fila avrà come base Alghero e sarà una grande vetrina per tutta l’isola, è in programma dal 9 al 12 giugno.

I numeri, le curiosità, le aspettative e tutte le novità di quest’anno saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa di presentazione in programma venerdì 3 giugno alle 10.30 nella biblioteca di Santa Chiara, all’interno del complesso che ospita il Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica. A fare gli onori di casa sarà il sindaco di Alghero, Mario Bruno.

A raccontare Ris 2016 saranno il presidente del comitato promotore, Pierpaolo Seddone, il responsabile organizzativo dell’evento, Antonio Turitto, e il responsabile del tracciato, Tiziano Siviero. Interverranno l’assessore regionale del Turismo, Francesco Morandi, gli amministratori dei territori coinvolti direttamente dal passaggio della carovana automobilistica, i rappresentanti istituzionali della città e del Nord Sardegna, le autorità civili e militari, gli sponsor e i partner tecnici.

Nella foto: la presentazione della passata edizione
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)