Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteParchi › «Parco Ginestre, serve manutenzione a Fertilia»
S.A. 3 giugno 2016
«Parco Ginestre, serve manutenzione a Fertilia»
L´erba e le erbacce che crescono a dismisura, il parco giochi e i lampioni non funzionanti, la pulizia e il decoro: la lista del Comitato è lunga e chiede un intervento dell´amministrazione comunale


ALGHERO - «Nonostante le opportune raccomandazioni post consegna e le continue segnalazioni fatte dal Comitato di Quartiere, il Parco delle ginestre, che da qualche mese è stato riconsegnato alla comunità dopo una lunga e doverosa manutenzione, sembra versare nuovamente in gravi condizioni». E' il Comitato di quartiere di Fertilia a riportare lo spazio verde della borgata all'attenzione dell'amministrazione comunale.

L'erba e le erbacce che crescono a dismisura, il parco giochi e i lampioni non funzionanti, la pulizia e il decoro: la lista del Comitato è lunga.

Per questi motivi il presidente Luciano Solinas a nome dei residenti chiede che «l'amministrazione cittadina di attivarsi celermente per la manutenzione dell'erba, dei giochi, dell'illuminazione, e il ritiro e pulizia dei rifiuti. Ricordiamo che il Parco delle ginestre è stato appena ripristinato dopo anni di incuria, e che tutti i giorni è frequentatissimo da famiglie e bambini, pertanto è doveroso garantirne la manutenzione».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)