Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCiclismo › Podi a Palau per i bikers algheresi
S.A. 7 giugno 2016
Podi a Palau per i bikers algheresi
Tre podi per l’Algherobike conquistati a Palau con Diego Donapai, Giampiero Nieddu e Luciano Catogno, nel 1° Trofeo Monte Altura, gara di mountainbike specialità Cross Country


ALGHERO - Tre podi per l’Algherobike conquistati a Palau con Diego Donapai, Giampiero Nieddu e Luciano Catogno. Domenica 5 Giugno si è svolto a Palau il 1° Trofeo Monte Altura, gara di mountainbike specialità Cross Country, valida come 7^ prova del “Gran Prix Massimo Melis”. La manifestazione organizzata dalla ASD s.c. Isolana La Maddalena si è svolta all’interno del complesso Fortezza Monte D’Altura, con un percorso vario e selettivo, ma è stata la temperatura afosa a creare non pochi problemi agli atleti in gara.

Alle 10 la partenza delle categorie giovanili dove l’Algherobike si è presentata ai nastri di partenza con Dario Artissunch, per gli esordienti di 2° anno. Ottima la partenza e la prima parte di gara ma purtroppo una rovinosa caduta e il riacuttizzarsi di un dolore al ginocchio l'ha costretto al ritiro. Alle 11 e 30 sono seguiti i master, dove si sono distinti anche gli algheresi. Diego Donapai 3° nella master 3, Giampiero Nieddu 2° nella master 5 e Luciano Catogno 3° nella master 4. Ottime le prestazioni di Danilo Pisoni 5° nella master 3, e di Cristian Calabria 8° ma con la sfortuna di una foratura che ne ha compromesso la gara.

Prova sfortunata per Gianni Loi che ha rimediato una botta al ginocchio dopo una buona partenza. Ancora non ha raggounto la forma fisica ideale il capitano Roberto Delrio che ha terminato anzitempo la sua gara. Domenica prossima l Algherobike con i suoi atleti sarà impegnata ad Ittiri per una prova su strada.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)