Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCulturaSolidarietà › Alghero solidale: due giorni di festa
A.B. 10 giugno 2016
Alghero solidale: due giorni di festa
Oggi e domani, la Riviera del Corallo ospiterà una manifestazione a sostegno del Guatemala


ALGHERO - Raccontare, condividere e scoprire. Questa sera (venerdì), alle ore 18, in Piazza della Juharia, la solidarietà farà festa. Una festa per il Guatemala e per quanti vorranno arricchirsi nello spirito, conoscere e viaggiare attraverso i racconti di Gerardo Lutte e Quenia Guzman Guevara, del Mojoca Movimento Giovani di Strada del Guatemala, con i reportage fatti Sulla Strada.

Le storie dei ragazzi di Città del Guatemala saranno accompagnate dagli interventi diel'urbanista Arnaldo Bibo Cecchini e di Silvia Serreli (Università dei Bambini), introdotti dalla giornalista de La Repubblica Cristina Nadotti. Il concerto dei MariaMarì trasporterà i partecipanti in un clima festoso. L’aperitivo con Dino la Iena anticiperà la cena solidale a lume di candela a cura della “Sartoria del Gusto Ristorante Pizzeria Wine Bar”, con gli chef Pasquale Panariello e Salvatore De Micco. La cena si concluderà con il concerto dei Cover Garden.

Domani, sabato 11 giugno, la festa sarà a misura di bambino con giochi, spettacoli e laboratori dalle 17.30 con l’attrice Elena Solinas e Tricirco. Proseguirà Claudio Gabriel Sanna, con “Che Concerto?” e, dalle ore 20, “La via del tango”, con aperitivo ed invito alle danze con i maestri Karen Salevsky e Luis Signoretti, Angel Zaza con la Milonga Solidale.

Nella foto: Gerardo Lutte


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)