Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSportBaseball › Softball: Nuoro torna in campo
A.B. 11 giugno 2016
Softball: Nuoro torna in campo
Questa sera, il Banco di Sardegna ospita il Saronno nel match valido per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di Italian Softball League. Tra le locali, anche il nuovo acquisto Morgan Farmer


NUORO - Dopo la sosta osservata secondo calendario e quella dovuta all’impegno della Nazionale seniores nel Torneo della Repubblica (che ha visto impegnata anche la “nuorese” Mara Papucci), la Nuoro Banco di Sardegna scende di nuovo in campo oggi (sabato) a partire dalle ore 18.30, contro il Saronno, sul diamante del “Francesco Sanna” di Via Mannironi 75, per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di Italian Softball League. Riparte da Morgan Farmer la squadra nuorese, giovane lanciatrice americana arrivata a Nuoro giovedì.

L’atleta va ad arricchire il roster del Banco di Sardegna, dopo la partenza di Henderson ed Hamilton, che saranno impegnate per qualche settimana nel campionato professionistico americano. Classe 1994, Farmer giunge in Italia come protagonista in prima squadra nel 2016 alla William Peace University, nel campionato Usa South All-Conference, dove è stata nominata difensore dell'anno. 101 strikeouts in 144,2 inning lanciati, al secondo posto negli Stati Uniti del Sud per innings lanciati ed al terzo posto nella South All-Conference.

Nominata lanciatore South Usa della settimana il 14 marzo, dopo aver lanciato un no-hitter, ha concluso la stagione universitaria con una media battuta .366, tre fuoricampo, 31 punti battuti a casa base e 25 punti segnati. Laureanda in Istruzione Elementare. Non si è fermata, se non lo spazio dei fine settimana la formazione guidata da Bartolo Florian e Gustavo Lizazo, ranghi completi e tanta voglia di vincere per mantenere la posizione in classifica che garantirebbe al Banco di Sardegna un posto nei playoff scudetto.

Nella foto (Ch Photography): Morgan Farmer


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)