Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportBaseball › Baseball C: sfida al vertice tra Catalana e Vibraf
Red 12 giugno 2016
Baseball C: sfida al vertice tra Catalana e Vibraf
Entrambe le squadre si trovano a pari punti al primo posto in classifica e lotteranno duramente per riuscire a rimanere in vetta. Il primo posto apre infatti le porte dei play-off per la Serie B


ALGHERO - Si disputerà oggi (domenica) a Domusnovas, (dalle ore 14.00) la partita che vedrà opposte la Catalana Alghero e la Vibraf nel campionato di Serie C di Baseball. Entrambe le squadre si trovano a pari punti al primo posto in classifica e lotteranno duramente per riuscire a rimanere in vetta. Il primo posto apre infatti le porte dei play-off per la Serie B, desiderio di entrambe le compagini sarde. Catalana e Vibraf arrivano da una serie di risultati positivi e negli scontri diretti ciascuna formazione ha avuto la meglio sull’altra nel diamante di casa.

Oggi i ragazzi di Luis Artze cercheranno di rompere questo tabù, anche se i vari Stara, Cannas, Sireus e Cera non saranno d’accordo.
Nell’ultima partita la Catalana, pur di fronte alle numerose assenze, è riuscita a battere fuori casa l’Iglesias, per manifesta superiorità, con il punteggio di 22 a 3 in 7 inning di gioco. Catalana impeccabile in difesa, soprattutto grazie alla prova magistrale del lanciatore Fabrizio Adelmi, che proprio Domenica scorsa spegneva le 41 candeline, capace di annullare l’attacco iglesiente. In attacco sicuramente i bianchi-blu hanno messo in mostra un potenziale realmente impressionante con un elevato numero di battute valide.

Su tutti ottime le prove offensive di Domenico Caparrotti, Alessandro Priami e Matteo Scarpa nonché del solito Ivan Adelmi, una sicurezza sia in difesa che in attacco. Soddisfatto il tecnico Cubano Artze che ha sicuramente notato un miglioramento nelle strategie di gioco della sua squadra, ma soprattutto una proficua collaborazione tra la “vecchia guardia” e le nuove generazioni che si sono integrate al meglio nell’organico. Merito questo di un obiettivo condiviso sia a livello dirigenziale, sia a livello di squadra.

Formazione titolare nella sfida contro l’Iglesias: Adelmi F. (P), Gargiulo (C), Meloni (1B), Caparrotti (2B), Schoch (3B), Adelmi I. (SS), Columbu (LF), Deriu (CF), Priami (RF), Scarpa (DH). Tecnico: Luis Remberto Artze Caballero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)