Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportCalcio › Calcio: il San Teodoro vola in serie D
A.B. 13 giugno 2016
Calcio: il San Teodoro vola in serie D
Dopo il 2-1 casalingo dell´andata, i viola pareggiano 1-1 sul campo del Vigasio e centrano la promozione in Cnd. Questo libera un posto in Eccellenza regionale


SAN TEODORO – Il San Teodoro è in serie D. Per i viola, la promozione è arrivata grazie al doppio incontro contro il Vigasio. Dopo il 2-1 casalingo dell'andata, i ragazzi di mister Tomaso Tatti (squalificato e ieri sostituito in panchina da Muresu), hanno pareggiato 1-1 in Veneto.

Alla rete di Ibba al 12', ha risposto Filippini al 52', bravo a ribattere in rete un calcio di rigore dal lui stesso conquistato (contatto in area gallurese con Lepore) e respinto in un primo momento da Corsi. La promozione del San Teodoro nel Cnd (in un girone G che dovrebbe vedere al via anche l'Anzio, vincente negli stessi spareggi) comporta anche qualche nuova salita di categoria anche nei tornei regionali sottostanti.

Il posto lasciato libero dai galluresi va al Bosa, che si era aggiudicato la finale play-off del campionato di Promozione. Promozione che vedrà la partecipazione anche di una delle compagini che ha chiuso al secondo posto nei cinque gironi di Prima Categoria: Villamassargia, Arborea, Barisardo, Luogosanto ed Ottava.

VIGASIO-SAN TEODORO 1-1:
VIGASIO: Maragna, Andriani, Ruggeri, Baresi, Sabaini (32'st Perozzi), De Cao, Porcelli (27' Gjoka), Bortignon, Filippini, Guccione, Edeobi. Allenatore Facci.
SAN TEODORO: Corsi, Loddo, Raimo, Catalano, Varrucciu, Farina, Taras (45'st Frisciata), Lepore, Ibba, Del Soldato, Sias. Allenatore Muresu.
ARBITRO: Catani di Fermo.
RETI: 12' Ibba, 7'st Filippini.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)