Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroPoliticaOpere › Danni alluvione: appaltati i lavori nel nuorese
A.B. 15 giugno 2016
Danni alluvione: appaltati i lavori nel nuorese
Il Comune di Nuoro ha annunciato l´aggiudicazione definitiva dell´appalto alla Ditta Coar srl di Tortolì grazie anche al contributo della Fondazione di Sardegna


NUORO – La Sardegna prosegue a ripristinare quelle parti di territorio “ferite” dall'alluvione del novembre 2013. Il Comune di Nuoro, ha annunciato l'aggiudicazione definitiva dei lavori finalizzati alla riparazione di Via Mughina, Strada Nurulovè.

Questo, grazie al contributo della Fondazione di Sardegna. Per l'aggiudicazione, si è provveduto ad effettuare una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara. Erano sei le ditte che si sono proposte per effettuare i lavori, per un importo di aggiudicazione di 87772,57euro.

Si tratta della Cooperativa Edile Orgosolo, della Conglomerati Bituminosi srl di Simaxis, della FoMa Costruzione srls, di San Prisco (Caserta), dela Mulvoni Giovanni e Figli srl di Desulo, della COAR srl di Tortolì e della Mossa Michele di Irgoli e della SiSca srl di Nuoro. Alla fine, l'ha spuntata l'ogliastrina Coar, che ora avrà novanta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, per completare l'opera e consegnarla terminata al Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)