Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaOpinioniPoliticaSbaraccare centri di accoglienza e rispedirli in Africa
Marcello Orrù 18 giugno 2016
L'opinione di Marcello Orrù
Sbaraccare centri di accoglienza e rispedirli in Africa


Quando sta accadendo a Trinità è intollerabile: gli immigrati protestano e bloccano le strade impedendo a residenti e turisti di recarsi al mare e di circolare liberamente. E' il momento di dire basta a quella che è una ingiustizia nei confronti dei nostri corregionali.

Mi dispiace, ma io non ci sto: è intollerabile continuare ad accettare queste persone che non gradiscono l'accoglienza offerta. Basta ipocrisia, non se ne può più. E' troppo semplice tacciare di razzismo e xenofobia chi non accetta questa totale e gravissima ingiustizia nei confronti dei cittadini sardi: in Sardegna ci sono padri di famiglia disoccupati.

Dinnanzi alla sofferenza dei miei corregionali io non accetto di rimanere in silenzio e dico che questi ragazzotti, palestrati e dotati dell'Iphone ultimo modello, che vogliono la tv in camera e magari anche la massaggiatrice, vanno sbaraccati i centri di accoglienza, vanno caricati su una nave e rispediti immediatamente in Africa. Con biglietto di sola andata.

* consigliere regionale
8:27
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)