Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariEconomiaCommercio › A Promo Autunno dieci buyers internazionali
S.A. 20 giugno 2016
A Promo Autunno dieci buyers internazionali
Alla fiera Promo Autunno, in programma alla Promocamera di Sassari nel prossimo mese di ottobre, parteciperanno anche dieci importanti buyers della Penisola e di Germania, Svizzera e Austria. Intanto procede con successo l´assegnazione degli stand.


SASSARI - La Fiera Promo Autunno è già un successo. Le aziende del territorio rispondono positivamente al progetto della sassarese Pubblicover Allestimenti di realizzare un polo fieristico nel nord Sardegna. Sono stati già assegnati più della metà degli stand che i prossimi 14, 15 e 16 ottobre accoglieranno quella che si propone come una vera e propria fiera campionaria dedicata ad attività commerciali e artigianali, a servizi e intermediazione e alle attività industriali. L’evento avrà anche carattere internazionale. Grazie all’impegno della Camera di Commercio del nord Sardegna parteciperanno infatti dieci importanti buyers provenienti dalla Penisola e da paesi quali Germania, Svizzera e Austria. La loro presenza sarà un’occasione irripetibile per la distribuzione dei prodotti del territorio nel mercato europeo.

Promo Autunno sarà allestita negli spazi della Promocamera a Predda Niedda, in un’area di 10 mila mq di superficie espositiva, tra zona interna ed esterna, con 300 moduli e con la prospettiva di coinvolgere 120 aziende da tutta l’isola. Partner dell’iniziativa sono il Comune di Sassari, la Camera di Commercio del nord Sardegna e la sua azienda speciale Promocamera, con il sostegno di tutte le più importanti associazioni di categoria e di altri enti (tra cui Confcommercio, Confesercenti, Consorzio Industriale, Confapi, Confartigianato, Coldiretti, Ordine degli Architetti, Confindustria, Consorzio Confidi Coop Garanzia, Intergremio). «Siamo soddisfatti. Le aziende stanno rispondendo e questo è un importante segnale per l'economia del sassarese. Le persone hanno bisogno di positività per poter reagire a una crisi che perdura, la fine del tunnel appare ormai vicina», commenta Claudio Rotunno, ideatore dell’evento. Il Polo Fieristico sarà di 10 mila mq di allestimenti tra parti interne ed esterne, con 300 moduli e la previsione di portare 120 aziende da tutta l’isola. L’area espositiva sarà suddivisa in tre settori, Gold, Silver e Bronze, di diversa tipologia a seconda delle esigenze degli espositori, con l’attenzione alla cura del dettaglio offrendo un vero e proprio servizio su misura.

Per lasciarsi conquistare dalla passione e dalla tradizione di una terra unica la Fiera “Promo Autunno” si arricchirà di tre padiglioni. Il Padiglione “Wedding”, per tutti gli espositori specializzati nel settore nozze e cerimonia, un evento dedicato alle coppie desiderose di organizzare al meglio il giorno più bello. Il Padiglione “Wine&Food”, un viaggio nel mondo del vino, fatto di assaggi liberi e degustazioni guidate, una rassegna di grandi vini, unici come le annate, i territori e i vignaioli che li producono, uno stimolo alla riflessione sulla cultura alimentare e del consumo dei nostri giorni. E il Padiglione “Auto”, un’esposizione organizzata e curata nei minimi dettagli con lo scopo di promuovere nuovi modelli auto e novità in esclusiva mondiale: una zona esterna che si presenterà come un vero Salone dell’Automobile, con le più importanti concessionarie della nostra isola che rappresentano i marchi delle migliori case automobilistiche.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)