Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaAmbiente › Alghero potenzia il plotone del verde
A.B. 22 giugno 2016
Alghero potenzia il plotone del verde
Altre ventidue unità si uniscono alle squadre di intervento. Procede la calendarizzazione settimanale degli interventi in città


ALGHERO - Lavoro senza sosta nell’ambito del verde urbano. Pulizie generali, sfalci, potature, rasatura prati, abbellimenti con elementi di arredo urbano e fioriture. Lavori che procedono secondo cronoprogramma con una calendarizzazione settimanale di interventi. Da ieri (martedì), altre ventidue unità si aggiungono al plotone degli addetti alla cura del verde in città.

Sono i destinatari dei contributi della Linea 3 dei servizi sociali, ai quali è stato attribuito il compito di unirsi alle squadre all’opera nei parchi, nelle zone verdi e nelle alberate. Oltre quaranta persone al lavoro quotidianamente, ora, secondo un cronoprogramma stabilito dagli Assessorati al verde e al decoro urbano, che si occupano del colle Balaguer, della sfrondatura delle alberate vicino ai semafori, dei Bastioni Lungomare, del Largo Ballero, di Via Mossa, del quartiere Caragol, del Parco Hemmerle e della zona Taulera.

Previsti nei prossimi giorni anche interventi in Via Barraccu, nel centro storico, a La Scaletta, al Porto ed in Via Toda. Successivamente, gli uomini della Società In House, quelli del settore verde del Comune, gli operai a tempo determinato e quelli delle imprese affidatarie, si occuperanno di Via Matteotti, di Via De Gasperi e di Via XX settembre. Al via la prossima settimana un nuovo programma di lavori, con interventi prioritari a cui si affiancano lavori di finitura e di sistemazione generale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)