Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportBasket › Key estate diventa partner del Gsd Porto Torres
M.P. 23 giugno 2016
Key estate diventa partner del Gsd Porto Torres
L’agenzia immobiliare sassarese, fondata da Sara Brundu, sarà al fianco del Gsd POrto Torres in tutte le attività ed eventi della nuova stagione


PORTO TORRES - Il Gsd Porto Torres ora ha un nuovo sponsor: l’agenzia immobiliare sassarese Key Estate sarà partner del sodalizio del presidente Bruno Falchi per la stagione 2016-17. Un accordo trovato in tempi rapidissimi, a conferma della “somiglianza” delle due realtà, entrambe giovani, ambiziose e vincenti: «Per noi – dichiara il presidente Falchi – è un onore accogliere nella famiglia del GSD professionisti di comprovati valore e successo. Ringrazio Sara Brundu e Key Estate per il preziosissimo sostegno e la fiducia accordataci. Vogliamo che il nostro cammino insieme sia ricco di soddisfazioni. Key Estate ci accompagnerà in tutte le nostre attività ed eventi, e faremo di tutto per renderla orgogliosa di noi».

Grande entusiasmo anche nelle parole della fondatrice dell’agenzia, Sara Brundu: «La Key Estate ama affiancare progetti e realtà positive come quella del Gsd Porto Torres. Personalmente, sono rimasta colpita dal presidente Falchi e dal suo impegno a 360°, che non si limita alla squadra, ma cerca integrazione e partecipazione nel territorio. Sono certa che la collaborazione sarà fattiva per entrambi, due identità positive per progetti sempre nuovi». La Key Estate ha sede a Sassari, in Via dei Mille 31. Fondata da Sara Brundu, agente immobiliare dal 2008, mette al servizio del cliente una squadra volta alla gestione di ogni situazione, per un supporto completo e massime tranquillità e riservatezza.

Key Estate cerca sempre di individuare le esigenze e richieste del cliente, per accontentarlo al 100% e, possibilmente, nel minor tempo possibile. Gli agenti seguono l’intera trattativa, accompagnando il cliente fino al rogito notarile e supportando anche fasi accessorie necessarie per la compravendita. E’ inoltre attivo, in agenzia, il servizio “mutui in sede”, con un ufficio apposito per la consulenza al cliente che volesse chiedere un mutuo in totale riservatezza. A tal fine, l’agenzia ha attivato collaborazioni con i maggiori istituti di credito, per poter accontentare ogni esigenza e valutare qualsiasi situazione, anche le più difficili.

La Key Estate fa parte del Cosmic, Consorzio Sardo Mediatori Immobiliari, e della Fimaa, Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari e ha un patto di collaborazione con tutte le agenzie locali, in base al quale ogni immobile dell'agenzia viene regolarmente proposto ai colleghi che possono, qualora avessero dei clienti realmente interessati, portarli in visita presso gli appartamenti. Assicura, inoltre, un ricambio costante di immobili dovuto ad una ricerca altrettanto costante nel territorio e alla collaborazione attiva con colleghi e clienti. Key Estate offre, poi, la presenza di uno studio tecnico in sede, con i geometri Pietro Brundu e Silvia Sanna, l’assistenza fiscale, legale e notarile ed i migliori strumenti per un investimento pubblicitario per l’immobile.

Chi avrà il piacere di visitare gli uffici della Key Estate, dunque, troverà ad assisterlo Sara, Ilaria, Eleonora e Carmen per l'agenzia immobiliare e le pratiche di mutuo, Pietro e Silvia per lo studio tecnico.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)