Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaViabilità › Da lunedì, limitazioni al traffico nella zona di Via Alghero
A.B. 9 luglio 2016
Da lunedì, limitazioni al traffico nella zona di Via Alghero
A Cagliari, per una settimana, fino a lunedì 18 luglio, Via Einaudi sarà interessata da un cantiere stradale


CAGLIARI - Per una settimana, a partire da lunedì 11 luglio, Via Einaudi sarà interessata da modifiche al traffico per consentire l'esecuzione di lavori stradali. In particolare, nel tratto di strada compreso tra Via Abba e Via Alghero, i veicoli non potranno circolare nella zona interessata dal cantiere, fatta eccezione per le manovre per la sosta nei parcheggi esistenti; consentite anche le operazioni di carico e scarico delle merci ed il raggiungimento delle autorimesse private. Temporaneamente, sarà anche istituito il senso unico alternato con diritto di precedenza per chi è diretto verso Via Abba.

Durante l'esecuzione dei lavori, fino a lunedì 18 luglio, l'ordinanza 1083/Viab del Servizio Mobilità dispone anche altre deviazioni del traffico. In Via Orlando, obbligo di svolta a destra all'altezza dell'intersezione con Via Einaudi; in Via Einaudi, obbligo di svolta a destra in Via Abba, all'altezza dell'intersezione con la stessa Via Abba, per chi è diretto verso Via Alghero, ed obbligo di svolta a sinistra, per chi viaggia verso Via Abba.

Infine, per assicurare le condizioni minime di sicurezza a cittadini, visitatori e lavoratori dell'impresa, sarà vietata la sosta sul lato sinistro (ovest) di Via Einaudi, tra Via Orlando e Via Abba e tra Via Orlando e Via Alghero: per i trasgressori, è prevista la rimozione forza. La prescrizione sarà valida nella fascia oraria 0-24, per tutta la durata del cantiere di lavoro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)