Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaArresti › Scoperta in casa serra per marijuana: due arresti a Cagliari
A.B. 15 luglio 2016
Scoperta in casa serra per marijuana: due arresti a Cagliari
Gli agenti della locale Squadra Volante sono intervenuti in un'abitazione di Viale Sant´Avendrace. Oltre venti le piantine sequestrate


CAGLIARI – Passando lungo Viale Sant'Avendrace, hanno sentito un forte odore di marijuana provenire da un'abitazione. A quel punto, gli agenti della Squadra Volante di Cagliari, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, hanno deciso di entrare in azione.

Ed a questo punto, è scattata una perquisizione domiciliare. Spostando un armadio hanno scoperto l'ingresso di una stanza che era stata trasformata in una vera e propria serra. Due cagliaritani, di 41 e 46 anni, avevano trasformato due stanze delle loro abitazioni in serre per coltivare marijuana.

Dentro, c'erano oltre venti piantine di marijuana circondate da impianti di illuminazione e riscaldamento, dotati di termometri per misurare la temperatura ed il tasso di umidità della stanza, prodotti antiparassitari e per la concimazione. Durante il controllo, i poliziotti hanno anche notato un cavo elettrico, collegato abusivamente alla rete Enel. Per i due uomini, sono quindi scattate le manette, con le accuse di coltivazione, produzione e spaccio di droga.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)