Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoCronacaCronaca › Appalti pilotati in Sindacopoli. Ai domiciliari Angelo Stochino
S.A. 20 luglio 2016
Appalti pilotati in Sindacopoli
Ai domiciliari Angelo Stochino
È stato scarcerato e messo agli arresti domiciliari dal Tribunale del Riesame di Cagliari, Angelo Stochino, l´imprenditore di Arzana ed ex consigliere regionale del Pdl coinvolto nell´inchiesta della Procura di Oristano su presunti appalti pilotati in Sardegna


NUORO - È stato scarcerato e messo agli arresti domiciliari dal Tribunale del Riesame di Cagliari, Angelo Stochino, l'imprenditore di Arzana ed ex consigliere regionale del Pdl coinvolto nell'inchiesta della Procura di Oristano su presunti appalti pilotati in Sardegna. Dal 4 aprile scorso, raggiunto da un ordine di custodia cautelare, era detenuto nel carcere nuorese di Bad'e Carros.

I giudici cagliaritani hanno accolto la richiesta di mitigare la misura presentata dall'avvocato difensore Marcello Caddori. Stochino è indagato per associazione per delinquere e turbativa d'asta.

Era stato arrestato nell'ambito della maxi inchiesta sugli appalti pubblici, ribattezzata "Sindacopoli", culminata con 17 ordinanze cautelari, di cui tre in carcere, 13 ai domiciliari e un obbligo di dimora. Tra gli indagati raggiunti dai provvedimenti restrittivi c'era, oltre a Stochino, anche il vicepresidente del Consiglio regionale Antonello Peru, esponente di Fi tuttora recluso e sospeso dall'incarico per 18 mesi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)