Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaCronaca › Cagliari: la Polizia scopre il Market del rubato
A.B. 28 luglio 2016
Cagliari: la Polizia scopre il Market del rubato
Gli agenti sono entrati in un appartamento nel quartiere San Michele, dove una donna gestiva un illecito commercio


CAGLIARI - Nel quartiere cagliaritano di San Michele tutti la conoscevano come la titolare del “Market del rubato”, tanto che nella sua abitazione i poliziotti hanno recuperato decine e decine di prodotti trafugati in vari negozi di Cagliari e dell'hinterland. Gli uomini della Quarta Sezione della Squadra Mobile, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, hanno denunciato per ricettazione una 52enne residente in Via Bosco Cappuccio.

Nell'ambito dei servizi di controllo predisposti dalla locale Questura nei quartieri di Is Mirrionis e San Michele, gli agenti hanno effettuato numerose perquisizioni, tra queste anche l'appartamento in cui vive la donna. All'interno, hanno recuperato quasi 10mila euro in contanti, ventinove stecche di sigarette ed oltre un centinaio di pacchetti di “bionde” sfusi, numerose confezioni di accendini, capi d'abbigliamento femminili di note griffe ancora con i cartellini, quattro borse da donna firmate e quindici paia di occhiali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)